Oltre Consulting diventa partner di Reale Mutua Fenera Chieri ’76
Dopo l’ottimo risultato nella passata stagione, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sarà impegnata sia nella Serie A1 Femminile che nella CEV CUP, dove competono 22 club internazionali rappresentanti di ben 15 Paesi. Per certificare le sue ambizioni, la società pallavolistica piemontese ha scelto Oltre Consulting come partner in modo da valorizzare la costante crescita del club ed il suo profilo nazionale e internazionale.
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 infatti, oltre all’Italia, rappresenta tra terreno di gioco e staff altre cinque Nazioni: Stati Uniti, Belgio, Grecia, Germania, Cipro, Giappone e Francia. Inoltre, il club si contraddistingue per due aspetti di particolare rilevanza: una particolare attenzione al fiorente settore giovanile e la presenza della sezione dedicata al sitting volley, pallavolo paralimpica, dal 2013.
Oltre Consulting, l’innovativo business hub guidato dall’Amministratore Delegato Maria Cristina Russo, opera nel mondo della comunicazione e dello sport marketing, supportando realtà ambiziose attraverso consulenze strategiche sviluppate ad hoc. La partnership vedrà infatti Oltre Consulting partecipare attivamente al processo di crescita del club, attraverso le operazioni di implementazione delle attività di comunicazione, restyling del sito web e supporto negli aspetti commerciali, quali Sales & Sponsorship rationalization e Commercial support, in modo tale da poter avviare una crescita costante a livello nazionale e internazionale, attraverso l’affiancamento nella gestione delle attività commerciali e di comunicazione. Una collaborazione basata su valori comuni: l’attitudine a vincere, le forti motivazioni, la grande dedizione l’elevata professionalità.
“Siamo davvero molto contenti di aver sottoscritto questo accordo di partnership con Oltre Consulting perché ci dà l’opportunità di crescere anche da un punto di vista commerciale. E’ un nuovo percorso che permetterà ad entrambi di raggiungere traguardi importanti”, ha dichiarato Filippo Vergnano, Presidente della Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 e Vicepresidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
“Siamo molto felici e orgogliosi di iniziare questo percorso con Oltre Consulting e con Maria Cristina Russo. Lavoreremo insieme nell’implementazione delle attività di comunicazione e nel supporto degli aspetti commerciali. Siamo certi che questa collaborazione creerà valore per il nostro club” ha dichiarato Lucio Zanon di Valgiurata, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Fenera che da undici anni lega il proprio nome alla squadra e da sei stagioni ne è Co-Title Sponsor insieme a Reale Mutua.
“Siamo entusiasti di questa nuova partnership che ci vede protagonisti nella massima serie del volley femminile, con un club che sta scrivendo la storia della pallavolo. Lavoreremo per una crescita nazionale e internazionale, che sarà consolidata con delle attività sviluppate in modo specifico. Ringrazio Lucio Zanon di Valgiurata e Filippo Vergnano per questa collaborazione che si coniuga perfettamente con il modello di business di Oltre Consulting”, ha dichiarato Maria Cristina Russo, CEO di Oltre Consulting.