AutomotiveBusinessNon categorizzatoTech

Roma e Milano guidano la rivoluzione della vendita online di auto con Cartono

Cartono, nata nel 2021 è una realtà innovativa che supporta il settore automotive nella trasformazione digitale. Con il prezzo medio delle auto nuove attestato intorno ai 30.000 euro nel 2024 e una crescita del 7% del mercato dell’usato, la vendita online rappresenta una soluzione strategica per offrire un’esperienza d’acquisto più flessibile e accessibile.

Leonori, concessionaria attiva a Roma dal 1962 con 16 brand, e Fratelli Giacomel, storico operatore del mercato milanese, hanno adottato Booster, la tecnologia di punta di Cartono. Questo strumento consente ai dealer di integrare facilmente la vendita online nel proprio business, offrendo servizi aggiuntivi come il finanziamento, la consegna a domicilio e la valutazione delle permute.

Salvatore Satta responsabile Performance Marketing, CRM e BDC di Leonori Auto evidenzia: “La digitalizzazione delle vendite ci permette di rispondere alle esigenze del mercato moderno, ampliando le opportunità di acquisto per i clienti.”

Matteo Corneo di Fratelli Giacomel aggiunge: “Booster rende l’esperienza d’acquisto più fluida e immediata, garantendo sempre il supporto dei nostri consulenti.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio