Attualità

Un pomeriggio d’arancio: Bologna celebra il tennis con i Carota Boys

La magia del tennis ha abbracciato Bologna in una domenica che resterà nel cuore dei tifosi di Sinner, nonostante la sconfitta. Riuniti presso il Gran Tour Italia – ex FICO – per assistere insieme alla finale degli Internazionali BNL d’Italia, nel Watch Party organizzato dai Carota Boys, ormai icone del tifo azzurro, hanno spinto il campione altoatesino fino alla fine.

L’incontro tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz – due dei volti più luminosi del tennis mondiale – ha infiammato Roma, ma ha acceso i cuori anche a centinaia di chilometri di distanza. Un evento gratuito, aperto a tutti, pensato per unire la città e condividere la passione sportiva con chiunque volesse far parte di questo momento. E Bologna ha risposto presente.

Nonostante la sconfitta del talento azzurro (7-6, 6-1), il pubblico non ha mai smesso di cantare, sostenere, emozionarsi. I Carota Boys hanno guidato il tifo con la solita carica: un turbine arancione fatto di bandiere, striscioni e cori, capace di trasformare un semplice maxischermo in un’arena vibrante.

Dopo le esperienze di Torino e Milano, anche Bologna ha scritto la sua pagina nella mappa del tifo italiano per Jannik. Un segnale chiaro: il tennis sta diventando, sempre più, uno sport popolare, capace di aggregare, emozionare e costruire comunità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio